Avellino, laurea per Cagnano: foto con Manzi, Rigione e Lescano

0
21

Festeggia un importante traguardo Andrea Cagnano, terzino dell’Avellino, che si è laureato all’Università San Raffaele di Roma. Il giocatore ha condiviso il momento con la sua agenzia, GB1 Football Agency di Graziano Battistini, e con alcuni compagni di squadra.

Le foto della giornata sono state caricate sulle stories del profilo ufficiale di Claudio Manzi e condivise anche da Facundo Lescano, mostrando Cagnano in compagnia del difensore ischitano, dell’attaccante argentino e di Michele Rigione.

Sul fronte sportivo, l’Avellino si prepara alla trasferta di Bolzano per affrontare il Sudtirol sabato alle 15 al “Druso”. Il settore ospiti è già sold-out con 625 posti, ma il club ha indicato la possibilità di acquistare biglietti nel settore 4B, adiacente a quello esaurito. I lupi sono chiamati a reagire dopo due sconfitte consecutive per 3-0.

Alla vigilia della gara contro l’Empoli, il tecnico Raffaele Biancolino aveva anticipato l’esclusione di Cagnano, Manzi e Rigione, assenza confermata poi dai convocati per la trasferta di Bolzano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui