Avellino, il CONI in campo: sport significa comunità

0
42

Sport è soprattutto comunità. La sezione provinciale del CONI di Avellino, guidata dal dottor GIUSEPPE SAVIANO, ha sempre lavorato per perseguire l’obiettivo: non solo fare comunità, ma integrare e favorire l’inclusione. Ancora una volta pronuncia il suo: SI! Questa volta al dottor CARMINE TIRRI. Sosteniamo le famiglie dei malati oncologici, aiutiamo il CONI ad aiutare. SIAMO CAMPIONI!

Il Coni di Avellino ha ricevuto una richiesta di sostegno dall’Associazione no-profit “BABBAALRUM”, presieduta dal dott. Carmine Juki.
L’Associazione, negli anni, ha raccolto fondi da destinare alle famiglie di malati oncologici, non autosufficienti economicamente.
Babbaalrum si è distinta trasparenza e generosità, pubblicando, puntualmente, entrate ed uscite. L’Associazione, quest’anno, ha riscontrato notevoli diffichltà, non riuscendo ad organizzare le attività utili alla raccolta di fondi da destinare alle famiglie colpite da queste gravi patologie. Abbiamo, quindi, aderito alla richiesta del dottor Tirri, pensando di indire, CON LA REGIA DI BABBAALRUM, un’asta solidale il cui ricavato sarà devoluto ed incassato direttamente dall’Associazione Babbaalrum.

Le Associazioni sportive potranno partecipare eseguendo direttamente un bonifico sull’IBAN di Babbaalrum oppure consegnando, per l’asta, un oggetto sportivo di particolare valenza immateriale.

NOTIZIE UTILI:
IBAN BABBAALRUM PER EVENTUALI BONIFICI: IT1900538715100000001269865
CONSEGNA OGGETTI SPORTIVI: TELEFONARE AL 368558931

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui