Rione San Tommaso, un uomo di 83 anni si toglie la vita con un fucile

0
22

Nelle ore notturne ad Avellino, nel Rione San Tommaso, si è consumata una tragedia: un uomo di 83 anni ha deciso di togliersi la vita con un colpo di fucile. L’episodio è avvenuto nei pressi del Campo Roca, una zona conosciuta nella periferia meridionale della città.

L’anziano, che viveva nella contrada San Tommaso, avrebbe esploso il colpo all’interno del proprio contesto abitativo, secondo quanto emerge dalle prime indagini. Il forte rumore ha immediatamente allarmato i familiari, che hanno contattato i soccorsi.

Sul posto sono giunti rapidamente gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine, allertate per il grave episodio. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, non è rimasto altro da fare se non constatarne il decesso: l’uomo era già privo di vita.

Per consentire le attività investigative, l’area è stata transennata e posta sotto sequestro. Gli agenti stanno eseguendo i rilievi del caso, cercando di ricostruire con esattezza le dinamiche della vicenda.

La notizia si è propagata rapidamente nel quartiere, suscitando dolore e costernazione tra gli abitanti. Molti vicini e residenti, appresa la tragedia, hanno manifestato sgomento e solidarietà nei confronti della famiglia.

Al momento, non risultano informazioni ufficiali su eventuali motivazioni che abbiano portato l’anziano a compiere il gesto. Gli inquirenti stanno valutando ogni pista possibile, anche alla luce dell’età e del contesto familiare del soggetto, pur in assenza di elementi pubblicamente noti al momento.

È un dramma che riporta l’attenzione sui temi del disagio, della sofferenza psicologica e della fragilità in età avanzata, ma per ora rimane un episodio isolato senza una spiegazione chiara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui