Primarie centrosinistra, Foti: “Aperto al confronto”

0
53

AVELLINO – La vigilia delle primarie di centrosinistra per scegliere il candidato a sindaco della città di Avellino non sembra scorrere in maniera tranquilla.

Dopo la riammissione nella corsa, per via giudiziaria, dell’avvocato Leonida Gabrieli, ora ad intervenire è Paolo Foti, anch’egli in lizza per la candidatura a primo cittadino.  “Sono amareggiato per il clima politico che si è creato a ridosso di queste primarie”, afferma Foti. “Per questo spetta al tavolo di centrosinistra assumere decisioni politiche nette. Anche e soprattutto per affrontare finalmente i problemi di Avellino e degli avellinesi”.

Foti mette in risalto le ragioni della sua scelta. “Solo con questo proposito ho scelto di candidarmi per le primarie del centrosinistra, non certo per polemizzare o per dividere. Resto aperto ad ogni confronto serio e pacato a patto che tutto ciò si svolga nel massimo rispetto delle persone e delle idee di cui sono portatrici. Avellino prima di tutto”, è la chiosa.

Ma di questo passo, e con le primarie fissate solo tra tre giorni, la consultazione rischia seriamente di essere bloccata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui