A Paupisi la solidarietà si è fatta subito sentire: la cena solidale promossa dall’associazione “Il Sogno”, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco, ha registrato il tutto esaurito con largo anticipo. L’iniziativa, dedicata a sostenere Mario e Antonia Ocone, si terrà sabato 20 dicembre 2025 alle ore 20:00 presso l’ex edificio scolastico della frazione San Pietro.
Grande la soddisfazione del presidente dell’associazione, Antonio Goglia, che ha ringraziato i cittadini per la straordinaria partecipazione: “La solidarietà di Paupisi non delude mai. Il sold-out dimostra il grande cuore dei nostri concittadini e di tutti coloro che hanno scelto di essere con noi il 20 sera. Se qualcuno dovesse avere impedimenti, chiediamo di avvisarci così da liberare posti per chi desidera contribuire”.
La cena ha l’obiettivo di offrire un aiuto concreto ad Antonia e Mario, coinvolgendo la comunità in un momento di unione e sostegno reciproco. Gli organizzatori ricordano come anche un gesto semplice, “come un piatto caldo”, possa avere un valore profondo. La serata si preannuncia non solo conviviale, ma soprattutto carica di solidarietà, un tratto distintivo della comunità paupisana.
Per informazioni o eventuali disdette è possibile contattare i numeri 380 4221690 e 329 3429934. L’associazione “Il Sogno” rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno aderito, ricordando che ogni contributo, anche piccolo, aiuta a costruire una rete di vicinanza e supporto.


