Avellino, le soluzioni per la fascia sinistra nel 3-4-1-2 di Biancolino

0
8

Lungo weekend di lavoro per l’Avellino, atteso lunedì alle 15 dal confronto con il Venezia al “Partenio-Lombardi”. La settimana procede seguendo il solco tracciato dal successo esterno di Bolzano, e tutto lascia pensare alla conferma dell’undici che Biancolino ha proposto contro il Sudtirol.

Si ripartirà dal 3-4-1-2 con Daffara tra i pali e la difesa composta da Enrici, Simic e Fontanarosa. Se sulla destra Missori rappresenta una certezza sin dal suo debutto in biancoverde, la fascia sinistra resta il reparto più soggetto a valutazioni.

I tre esclusi per scelta tecnica dovrebbero tornare tra i convocati, ma anche in caso di rientro Cagnano appare destinato alla panchina. Favorito per la maglia da titolare è ancora Cancellotti, ormai stabile soluzione sull’out mancino.

Restano però aperte le considerazioni sul “jolly” già individuato da Biancolino per la sfida con l’Empoli: Russo, schierato inizialmente a tutta fascia e poi costretto al forfait dopo dieci minuti per il problema all’anca rimediato nello scontro con Elia. Il giocatore sta lavorando per recuperare e punta al ritorno tra i convocati, rappresentando una possibile alternativa nel ruolo.

Per il resto non dovrebbero esserci sorprese: in mediana Kumi, Palmiero e Sounas, con Palumbo alle spalle della coppia offensiva Tutino–Biasci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui