Benevento-Apice, automobilisti lanciano l’allarme: buche e avvallamenti rendono la provinciale pericolosa

0
15

La Strada Provinciale 27 che collega Benevento ad Apice è al centro delle lamentele di automobilisti e pendolari a causa delle difficili condizioni del manto stradale. Tra buche e avvallamenti, la viabilità è diventata problematica, costringendo talvolta gli automobilisti a invadere la corsia opposta, con rischi evidenti per la sicurezza.

A denunciare la situazione è Giuseppe, lettore e automobilista quotidiano della provinciale, che tramite la nostra testata chiede un intervento immediato agli enti competenti. «Non è mia intenzione polemizzare con chi si occupa della manutenzione o con l’amministrazione, ma la strada è ormai impercorribile», sottolinea.

La SP 27 è percorsa giornalmente anche dai mezzi pesanti coinvolti nei lavori per la nuova tratta ferroviaria, aumentando così il rischio legato alle condizioni critiche della carreggiata. Giuseppe invita gli enti preposti a verificare di persona lo stato della strada e a programmare interventi urgenti per garantire la sicurezza di chi viaggia quotidianamente su questo tratto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui