Benevento, si monitora Mignani mentre si spera in un recupero lampo

0
11

Una contusione alla gamba rimediata durante uno scontro di gioco all’allenamento dell’Imbriani: questo l’infortunio riportato da Mignani, che però lascia spazio all’ottimismo. Le prime valutazioni fanno pensare a un problema di lieve entità e non è escluso che l’attaccante possa recuperare in tempo per la sfida sul campo del San Vito Marulla. Lo staff sanitario continuerà comunque a seguirlo con grande attenzione, considerando la vicinanza dell’importante match in Calabria.

Per il Benevento, rinunciare a Mignani sarebbe un duro colpo. Il giocatore ex Pianese è in netta crescita di condizione e rappresenta una pedina fondamentale nel pacchetto offensivo. Con Salvemini ancora indisponibile, sebbene in miglioramento, perdere anche un altro puntero complicherebbe i piani di mister Auteri in vista di una gara già di per sé impegnativa.

Le parole di Buscè

Intanto, il tecnico dei silani Antonio Buscè ha presentato la sfida sottolineando il valore dell’avversario:
“Sarà una gara tra due squadre che giocano a calcio con intensità e palla a terra. Il Benevento aggredisce alto, ha tanti giocatori che potrebbero essere titolari ovunque. L’anno scorso ho affrontato Mignani, uno dei più prolifici, e poi Pierozzi, Ricci, Lamesta… Parliamo di una squadra costruita per vincere, con grandi investimenti alle spalle. Sappiamo bene le difficoltà che ci attendono, ma conosciamo anche ciò che possiamo fare, con umiltà e la voglia di soffrire nei momenti complicati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui