Benevento: arrestato l’ex compagno di un’amica legato all’incendio di via Bonazzi

0
10

Benevento. I carabinieri hanno arrestato per evasione dai domiciliari un 33enne di Benevento, già noto alle forze dell’ordine, nell’ambito delle indagini sull’incendio dell’alloggio di via Bonazzi. L’uomo non si trovava nell’abitazione dove doveva restare agli arresti domiciliari, come accertato durante una perquisizione mirata.

L’arrestato è l’ex compagno dell’amica di Davide Cantone, 34 anni, già in carcere con accuse di incendio e detenzione illegale di armi. Nel corso delle indagini, davanti all’appartamento della donna erano stati rinvenuti una pistola, fucili, munizioni, una tuta con odore di fumo e un paio di scarpe con segni di bruciatura. Inoltre, un familiare della donna era stato denunciato per il possesso di 20 proiettili calibro 9×21 nascosti tra la bigiotteria in casa.

Proprio per il legame con la stessa donna, i carabinieri hanno deciso di far visita anche al 33enne, che al rientro è stato fermato, condotto in caserma e poi posto ai domiciliari su disposizione del pm Olimpia Anzalone. L’uomo è difeso dall’avvocato Fabio Ficedolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui