Benevento, Mastella: Con Fico vinceremo, noi decisivi per la Campania

0
19
mastella

“La Meloni può venire a Napoli anche dieci volte, ma sarà l’area di centro a far vincere il centrosinistra in Campania”. Con queste parole Clemente Mastella, leader di Noi di Centro, ha aperto l’evento di presentazione dei candidati Pellegrino Mastella e Giovanna Razzano, tenutosi al teatro De La Salle di Benevento, gremito di sostenitori e amministratori locali.

Il sindaco di Benevento ha rivendicato un ruolo decisivo per il suo partito: “Come nel 2006, quando fummo determinanti per Prodi e D’Alema, anche stavolta saremo essenziali. La sinistra senza centro non vince”.
Mastella ha poi espresso fiducia nel progetto politico guidato da Roberto Fico: “Con la sua mitezza può aiutarci a superare le asprezze di questo momento e a ricostruire il rapporto con la gente. Servono investimenti su sanità, servizi, infrastrutture, cultura, ricerca e intelligenza artificiale. E come sindaco spero che la burocrazia non rallenti più lo sviluppo del territorio”.

Sul palco, Pellegrino Mastella ha sottolineato di voler “raccogliere l’eredità dei propri genitori per dare voce alle aree interne”, puntando su sanità, servizi e lotta allo spopolamento.
Giovanna Razzano, invece, ha ribadito: “Il nostro impegno non nasce con la campagna elettorale. Con la presidenza Fico le aree interne possono tornare al centro delle politiche regionali, anche con un assessorato dedicato”.

Un evento che segna ufficialmente l’avvio della corsa elettorale di Noi di Centro in Campania, con l’obiettivo – come ha detto Mastella – di “superare il 4,5% e contare davvero nella vittoria del centrosinistra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui