Avrà luogo a Manocalzati la presentazione della candidata al Consiglio regionale della Campania, Maria Sabina Galasso con gli interventi del senatore Gianluca Cantalamessa, commissario provinciale della Lega Avellino, l’onorevole Giovanna Miele, componente della Commissione Istruzione e Cultura della Camera dei Deputati, l’avvocato Michele Zarrillo, consigliere giuridico del ministro Valditara e l’onorevole Gianpiero Zinzi, coordinatore regionale della Lega Campania. L’evento, moderato dal giornalista Francesco Pionati, avrà luogo venerdì prossimo, 7 novembre, a Manocalzati presso il Castello di San Barbato, alle 19:30.
Maria Sabina Galasso, candidata al Consiglio regionale della Campania in quota Lega è alla sua prima esperienza in politica, ma da anni si occupa del mondo della scuola e del sociale. Ha le idee chiare e la sua vuole essere una campagna elettorale “incentrata sulla valorizzazione dell’Irpinia attraverso progetti mirati” e l’accusa verso chi “da anni promette nonostante le poltrone occupate a Napoli”.
“Spot elettorali e promesse – ha affermato Maria Sabina Galasso – hanno spento la grande dialettica politica di cui godeva l’Irpinia. Personalmente sono in una fase di ascolto del territorio e sto cercando di comprendere meglio alcune criticità che caratterizzano una provincia straordinariamente ricca come la nostra. Lo faccio ora – ha continuato Galasso – e lo farò ancor di più dopo.
Ho la fortuna di avere una proficua interlocuzione con le amministrazioni centrali e ritengo necessaria la filiera politica e istituzionale col governo. Personalmente – ha concluso la candidata – seguirò da vicino i fascicoli relativi al mondo della scuola e cercherò in tutti i modi di coinvolgere il Ministro Matteo Salvini in un piano straordinario su opere strategiche che interessano l’Irpinia”. Fatti non parole



