Avellino, emergenza sismica: Pagliuca ringrazia i presidi per prontezza e professionalita’

0
21

Una nota ai dirigenti scolastici ma anche a tutto il personale della scuola, a firma della Dirigente dell’Ambito territoriale di Avellino Fiorella Pagliuca per esprimere il ringraziamento per la gestione dell’emergenza sismica che ha rievocato i fantasmi del passato e seminato il panico in tutta la provincia.

“Desidero esprimere un sincero ringraziamento – si legge nella lettera- per la professionalità, la prontezza e il senso di responsabilità con cui avete gestito l’evacuazione degli edifici scolastici in occasione dell’evento sismico che ha interessato oggi la nostra provincia. La vostra tempestività nell’attuare le procedure di sicurezza e la vostra attenzione verso gli studenti e le studentesse, dai più grandi ai più piccini hanno garantito che l’emergenza fosse affrontata con ordine, calma e competenza, tutelando l’incolumità di tutti”.

Un grazie particolare – ha continuato – anche al personale ATA e a quanti, con discrezione e dedizione, hanno contribuito al buon esito delle operazioni.Il vostro impegno quotidiano e la capacità di reagire con lucidità e con cura in situazioni imprevedibili rappresentano un esempio di grande valore per la nostra comunità scolastica e per l’intero territorio di Avellino e provincia. Esprimo – ha concluso – tanta gratitudine al Prefetto Rossana Riflesso e alla vice Prefetto Elisabetta De Felice, alla commissaria Prefettizia Giuliana Perrotta, ai dirigenti del Comune e della Provincia di Avellino per il sostegno e la vicinanza espresse”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui