Benevento, minacciati e rapinati mentre lavano l’auto: arrestato un 32enne

0
15

Momenti di paura a Benevento, dove due persone sono state minacciate e rapinate da un uomo di 32 anni mentre lavavano la propria auto in un impianto automatico.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’aggressore avrebbe dapprima minacciato verbalmente le vittime, poi impugnato alcuni sassi per costringerle a consegnargli gli oggetti di valore.

Durante l’aggressione, uno dei due malcapitati si è rifugiato nell’abitacolo dell’auto, ma il rapinatore è riuscito ad aprire lo sportello posteriore e a portare via uno zainetto. Subito dopo si è dato alla fuga.

Grazie alla tempestiva segnalazione e all’intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Benevento, coordinata dal Capitano Friscuolo, il 32enne è stato individuato nei pressi del campo da rugby.
L’uomo è stato fermato e arrestato. I militari hanno recuperato lo zainetto rubato, restituendolo ai legittimi proprietari. Su disposizione della Procura, l’indagato – assistito dall’avvocato Gerardo Giofigione – è stato trasferito in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui