L’Avellino ha svolto l’ultima seduta mattutina a porte aperte, mentre da domani le sedute saranno blindate, in preparazione della trasferta a Castellammare contro la Juve Stabia, in programma sabato alle ore 17:15.
Gennaro Tutino accelera per tornare tra i convocati: parte della seduta ha svolto l’allenamento con il gruppo, e in seguito ha preso parte alle sessioni atletiche insieme a Facundo Lescano e Sonny D’Angelo. Pur non essendo ancora al massimo della condizione, l’attaccante sembra vicino a una convocazione, probabilmente per la panchina.
Sul fronte difensivo, Michele Rigione resta fuori, durante l’allenamento di ieri, non ha preso parte alle attività sul campo e si è limitato a stare in panchina dopo un lavoro fisioterapico.
Cosimo Patierno non ha ancora ricevuto l’ok medico per tornare in gruppo, a causa dei suoi parametri non ancora pienamente rientrati dopo una grave infezione virale contratta durante la pausa delle Nazionali.
Nel frattempo, si è rivisto sul sintetico del “Partenio-Lombardi” anche Luca D’Andrea, che punta a un rientro nel mese di novembre.
Infine, per Andrea Favilli si prevede un recupero più lungo, con una possibile ripresa a dicembre.


