Napoli, regionali: via il nome De Luca dalla sua lista, la mia si chiamerà Roberto Fico Presidente

0
38

I rumors: Il governatore uscente sarà costretto a eliminarla, altrimenti metterà sempre più in difficoltà Piero, appena eletto segretario unitario

“Il 23 e 24 novembre troverete diverse liste accanto al mio nome come candidato presidente della Regione Campania. E fra queste ci sarà la lista civica Roberto Fico Presidente. Ne faranno parte esponenti della società civile: attivisti, imprenditori, insegnanti, educatori, amministratori. Tutte persone che già si spendono per il proprio territorio da anni e che vogliono dare un contributo alla nostra coalizione”. 

Lo scrive sui social il candidato presidente della coalizione progressista Roberto Fico pubblicando il logo della sua lista civica: un tondo blu con la scritta ‘Roberto Fico presidente’ in bianco e giallo, accompagnato dalla regione Campania stilizzata con sopra il simbolo di una spunta, anche questa in giallo. 

“La lista Roberto Fico Presidente – prosegue l’ex presidente della Camera – sarà presente in tutte le province. Saranno nuove energie, competenze, idee al servizio del nostro progetto per la Campania del futuro” prosegue l’ex presidente della Camera annunciando che “nei prossimi giorni ci sarà la presentazione a Napoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui