Biancolino dopo Padova-Avellino: “Reazione importante, ma resta il rammarico”

0
30

Il tecnico dell’Avellino, Raffaele Biancolino, ha commentato a Prima Tivvù il pareggio maturato sul campo del Padova. “Una squadra che va sotto di due gol, reagisce, rimonta e sfiora persino la vittoria dimostra carattere e determinazione. Dispiace non aver portato via l’intero bottino, ma visto l’inizio il pareggio è comunque positivo”.

Sulle scelte in corsa: “Stavamo prendendo campo, così ho deciso di inserire Russo per sfruttarne l’energia. L’occasione più grande è capitata a Biasci: avrebbe potuto servire Missori o Kumi, invece ha scelto il tiro e la palla è finita di poco alta. Peccato”.

Capitolo difesa: “Sui calci piazzati siamo stati troppo distratti, non possiamo concedere così tanto. Ma faccio i complimenti ai ragazzi: la reazione è stata da squadra vera e chi subentra si fa sempre trovare pronto”.

Biancolino tiene i piedi per terra anche sulla classifica: “È presto per fare calcoli, dobbiamo soltanto pensare a raccogliere più punti possibili e non abbassare mai la guardia”.

Infine, la crescita del gruppo: “I ragazzi hanno compreso le difficoltà della categoria e sanno di poter dare ancora di più. La squadra ha carattere e non molla mai, così dev’essere fino alla fine”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui