Durante il consueto “punto della settimana” tenuto oggi dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è emersa una notizia significativa per la città di Benevento. Dopo aver discusso di vari temi, tra cui le prospettive calcistiche del Napoli e i finanziamenti destinati allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, De Luca ha affrontato la questione dello stadio “Ciro Vigorito” di Benevento.
Il presidente ha dichiarato di aver ricevuto richieste di intervento da parte del sindaco Clemente Mastella e del presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, riguardo alla necessità di lavori di manutenzione sull’impianto sportivo. In particolare, è stata evidenziata l’urgenza di intervenire sulla copertura della tribuna, attualmente in condizioni precarie.
De Luca ha assicurato che la Regione Campania non si sottrarrà a questo impegno, manifestando la volontà di sostenere i lavori necessari per migliorare le condizioni dello stadio. Questa dichiarazione rappresenta un segnale positivo per la comunità sportiva beneventana, che attende da tempo interventi strutturali sull’impianto.