Benevento Città Spettacolo: Vincenzo Salemme in scena

0
25

Il celebre attore e regista napoletano Vincenzo Salemme sarà protagonista della 46ª edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo”, portando in scena la sua nuova commedia “Ogni promessa è debito” il 31 agosto alle ore 21:00 presso il suggestivo Teatro Romano.

L’annuncio è stato dato dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella, attraverso i suoi canali social. I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili a partire da lunedì 12 maggio.

La commedia racconta la storia di Benedetto Croce, un pizzaiolo vedovo di Bacoli, che durante un’uscita in barca con i figli e un cameriere, finisce sugli scogli e, in stato di incoscienza, fa un voto a Sant’Anna promettendo una donazione di oltre cinque milioni di euro in cambio del salvataggio. Una volta soccorso e tornato a casa, Benedetto non ricorda nulla della promessa, ma si trova a dover affrontare le aspettative di familiari e concittadini che lo sollecitano a mantenere l’impegno preso.

“Ogni promessa è debito” si preannuncia come uno spettacolo che unisce comicità e riflessione, nel tipico stile di Salemme, e rappresenta uno degli eventi di punta del festival, che quest’anno ha come tema “Lingue Rinascenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui