L’Avellino si prepara a tornare in campo con l’obiettivo puntato sulla Virtus Entella. Sabato alle 19, i biancoverdi affronteranno i liguri nella seconda giornata della Supercoppa di Serie C, chiudendo così ufficialmente la loro stagione. Ma il clima festoso per la promozione continuerà a farsi sentire tra la città e la provincia anche nei prossimi giorni.
La squadra ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio con una sessione a porte aperte. Domani, a partire dalle 15:30, l’US Avellino si allenerà nel nuovo stadio comunale di Mirabella Eclano, che verrà inaugurato proprio in occasione della presenza del club irpino.
Giovedì il gruppo tornerà al “Partenio-Lombardi” per proseguire la preparazione, prima di partecipare a un evento benefico promosso dall’“Associazione per la Storia”, che si terrà presso l’Hotel de La Ville dalle ore 18. Durante la serata, si svolgerà un’asta in cui verranno battute le maglie indossate e firmate dai calciatori nell’ultima partita di campionato contro il Team Altamura. L’associazione ha precisato che potranno partecipare solo le persone presenti fisicamente in sala; chi vive fuori Avellino potrà delegare un rappresentante fidato per fare offerte a suo nome.
La giornata si concluderà con una serata di festa organizzata dal Club Venticano Biancoverde, in programma dalle 20:30 in Piazza Monumento ai Caduti.