Avellino, ricatto per non pubblicare le foto intime: arrestato 27enne

0
29

Un giovane di 27 anni, residente nella provincia di Avellino, è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura locale con l’accusa di estorsione. L’indagine è scaturita dalla denuncia di una donna che aveva intrapreso una conversazione online con l’uomo, culminata nello scambio di messaggi e foto intime. Successivamente, l’uomo ha minacciato di diffondere tali contenuti ai familiari e conoscenti della donna, a meno che non gli fosse consegnata la somma di 5.000 euro.

Gli agenti, dopo aver predisposto un appostamento nel luogo concordato per la consegna del denaro, hanno colto l’uomo in flagranza di reato e lo hanno arrestato. Il suo telefono cellulare è stato sequestrato per ulteriori accertamenti. Il Pubblico Ministero di turno ha disposto per l’indagato gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il 21 aprile, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino ha convalidato l’arresto e imposto al giovane l’obbligo di dimora nel comune di residenza, vietandogli di allontanarsi senza autorizzazione.​

Si precisa che le accuse sono attualmente in fase preliminare e la responsabilità dell’indagato sarà determinata solo al termine del processo giudiziario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui