Maiori. Claudio Somma presenta la sua collezione 2013 “Mina ieri, oggi, …per sempre”

0
44

Maiori – C’è la Mina diciottenne che sale su un palco per scherzo e diventa urlatrice di successo, c’è la Mina degli scandali, la Mina mamma e nonna, la Mina che lascia l’Italia e va a vivere Lugano e non si fa più vedere, la Mina che trionfa alla Bussola, la Mina che Frank Sinatra voleva in America, la Mina che sforna un disco all’anno, la Mina che dialoga con i fan via internet e sulle pagine dei giornali, la Mina misteriosa, la Mina scintillante a Mille luci e quella che abbiamo visto in tv.

E poi c’è la Mina vera, che è l’insieme di tante donne, come qualunque altro essere umano, con la sua vita fatta di gioie e dolori.

Ma accanto a lei c’è la DIVA, il MITO, la più brava cantante italiana. Anche se non ha vinto telegatti o grammy awards lo sanno tutti che è la migliore, tanto è vero che se chiedete a una giovane promessa della musica leggera “chi vorresti diventare”… ti risponderà Mina. Perché lei è GRANDE, GRANDE, GRANDE e noi l’amiamo così … in tutte le sue sfaccettature.

Annuncia così la sua prima collezione lo stilista maiorese, Claudio Somma, brillante designer laureatosi presso l’Istituto Europea di Design, che ha maturato nel campo della moda diverse esperienze lavorative in Italia. E’ a Roma, dopo aver lavorato presso l’Atelier Ettore Bilotta, che Claudio ha dato inizio alla sua esperienza creativa in proprio. Oggi nella sua sartoria di Maiori, in Via Santa Tecla 46, disegna e realizza interamente a mano abiti per ogni cerimonia, con particolare predilezione per gli abiti da sposa. 

 “Mina ieri, oggi …per sempre“, la sua prima collezione. Haute Couture Primavera/Estate 2013, a Maiori, venerdì 25 Gennaio, presso l’Anfiteatro porto turistico Piromansi Area, ore 20,30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui